purtroppo qua a milano non c'è il mare, chi mi tiene compagnia visto che mi annoio? possibilmente coetan3i grazie #gay #bisex #noia

Bisex/Gay
23/06/2025 alle 15:44
+1 punto
7 commenti

@Rivkajsa

un anno fa

Io

0 punti

@Rivkajsa

un anno fa

Dammi nick tg

0 punti

@ohoe3

un anno fa

ioo

0 punti

@Twink

8 mesi fa

Ti va di parlare in privato?

0 punti

@Lorenzo_011

4 mesi fa

Facendo finta non siano passati 7 mesi…

0 punti