Ragazze vi succede mai con il ciclo di stare male male? Prendete qualcosa in particolare di medicine?
3 settimane fa
Ragazze vi succede mai con il ciclo di stare male male? Prendete qualcosa in particolare di medicine?
@Frastornata
22 giorni fa
Dipende dal dolore . Se è lieve ti consiglio una takipirina. Se è più forte o Brufen o Moment (quello proprio per il ciclo).
@Seungkwanseilamiavita
22 giorni fa
Dato che il mio ciclo dura 3 giorni,l'altro giorno mi facevano malissimo le ovaie,così ho preso un'aulin e poi nelle ore successive l tachipirina,poi tengo sempre la borsa dell'acqua calda.