Ragazze vi succede mai con il ciclo di stare male male? Prendete qualcosa in particolare di medicine?

3 settimane fa
0 punti
61 commenti

@Frastornata

22 giorni fa

Dipende dal dolore . Se è lieve ti consiglio una takipirina. Se è più forte o Brufen o Moment (quello proprio per il ciclo).

+2 punti

@Seungkwanseilamiavita

22 giorni fa

Dato che il mio ciclo dura 3 giorni,l'altro giorno mi facevano malissimo le ovaie,così ho preso un'aulin e poi nelle ore successive l tachipirina,poi tengo sempre la borsa dell'acqua calda.

0 punti

@Chopper

22 giorni fa

Si, io prendo il brufen

0 punti