Io ed il mio migliore amico siamo in un server discord dove giochiamo con altra gente. Praticamente hanno proposto un uscita dal vivo no…e come dire…io non voglio andarci. Saremmo io, il mio migliore amico, un nostro amico di 34 anni, un altro che ha 1/2 anni più di noi, ed un tizio con cui non ho mai parlato. Io non so che scusa inventarmi, ma non mi va di uscirci, anche perché sto poco con loro.

2 settimane fa
+2 punti
1 commento

@ansiaxtutto

20 giorni fa

Ciaoo posso unirmi anche io al server di gioco se non vi dispiace? :>>

0 punti