Oggi sono tornato finalmente nella mia solita spiaggia nudista. Sole abbastanza bollente e mare leggermente freddo. La Spiaggia è già abbastanza frequentata da altri nudisti come me, nonostante sia solo Maggio. Il bello che alla sera, alcuno di questi nudisti, li ho trovati dentro al ristorante dove lavoro io. #nudismo #estate

23/05/2026 alle 01:43
+1 punto

Nessun commento

Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?