Io e la mia ragazza viviamo insieme, abbiamo affittato un appartamento tutto per noi. Siccome le spese son alte, abbiamo deciso di accogliere un coinquilino, avendo una seconda stanza. 1 mese fa è arrivato, un ragazzo argentino, Javier, molto bravo, gentile, sportivo, mi dà un sacco di consigli. Anche con lei è un tesoro. Tuttavia i miei amici mi dicono di stare attento

04/05/2026 alle 10:38
+7 punti
41 commenti

@d1spensatoreDiovvieta

2 mesi fa

Questo è un racconto cuck mascherato.

+4 punti

@op

2 mesi fa

Quel che non sanno è che in realtà lui mi ha reso più attraente facendomi fare tanto sport. E si mi ha fatto migliorare tantissimo anche con la mia ragazza

+3 punti

@macomber

2 mesi fa

Già il fatto che lo appoggia alla tua ragazza e tu non fai niente fa capire che sei "cornuto e mazziato"

+1 punto

@Arjakari

2 mesi fa

Ma anche stando attento non è che puoi cambiare il corso delle cose. Cioè ammesso e non concesso che debba succedere qualcosa tra loro, tu sei attento, embè? Gli fai un applauso, gli urli contro, o forse chiudi la tua ragazza in camera sua per mesi allo scopo di impedirle di rendersi impura col tradimento, come fanno i trogloditi?

+1 punto

@ZuccheroEnicotina

2 mesi fa

beh, se c’è fiducia tra di voi, e i comportamenti non scendono a tocchi/battute esplicite, puoi stare tranquillo. Non so da quanto tempo stiate assieme tu e la tua ragazza, però immagino che andare a convivere non sia una scelta da poco, quindi di conseguenza già consolidata nel passato. Spero vada tutto bene per voi 🫶🏻

+1 punto

@nonhounnomeutente123

2 mesi fa

Che cazzata che hai scritto… si capisce dal nome arabo che hai scelto di dare a questo tuo personaggio inventato argentino ahahha

0 punti

@Lolita_96

2 mesi fa

Ma una domanda...un appartamento più piccolino no? Oddio star attento se lei è innamorata di te fidati che puoi star tranquillo...io per lo meno sono così se sono innamorata posso avere davanti il più bono al mondo mezzo nudo e non vederlo giuro...😔 se vedeste con chi sono stata 7anni non ci credereste...o per carità per me era attraente..

0 punti

@Ilcessoepisciato

2 mesi fa

Che palle la gente nei commenti che non capisce che uno può tranquillamente fidarsi e basta della propria ragazza...

0 punti

@Sweeteen

2 mesi fa

Non c'è niente di male

0 punti

@Darkwoman98

2 mesi fa

Io starei comunque attenta... specialmente se ci sono dei momenti in cui tu non sei a casa e loro si

0 punti