La mia amica vuole festeggiare il capodanno a casa sua, ma lei è astemia e ha deciso di fare un capodanno alcol free per tutti, io non sò se riesco ad accettarlo, ancora non gliel'ho detto, secondo voi sono esagerata? #ask #capodanno #alcol

11/12/2025 alle 13:36
0 punti
15 commenti

@The_chef_of_the_world

7 mesi fa

capodanno senza alcol non è capodanno

+2 punti

@Lexotan_Myst

7 mesi fa

La gente astemia deve starmi lontana

+2 punti

@BuddinoOscuro

7 mesi fa

Se qualcun altro ha la casa libera la paccheranno tutti

0 punti

@Biscottina07

7 mesi fa

é legittimata solo perché é casa sua e magari non vuole che le sfasciate casa o che succedano robe strane

0 punti