Ma voi i ditalini li fate con il brodo o con i legumi? #ditalini

01/12/2023 alle 23:53
+1 punto
45 commenti

@eliminato

3 anni fa

ma io in realtà conosco un altra ricetta

+1 punto

@eliminato

3 anni fa

Dipende se faccio il brodo o i legumi

+1 punto

@eliminato

3 anni fa

io personalmente con la figa

+1 punto

@UnaCamaleontessa

3 anni fa

Se usi il dado star viene proprio bene devo dirlo, poi ora che è inverno bello caldino

0 punti