Scenario: vai dal nutrizionista per perdere diverse decine di kg; ti dice che con la sua dieta dovresti perdere circa 1kg/settimana, invece, nonostante la palestra, se segui la dieta ingrassi, se mangi la metà allora dimagrisci circa 1kg al mese. In più ti devi subire le sgridate del nutrizionista perché non fai abbastanza. Cominci a contare le kcal e a saltare i pasti, [commenti] #macheneso

19/07/2020 alle 19:11
+2 punti
16 commenti

@Anonimo2104

4 anni fa

Ehm, ti consiglio di non seguire il peso, ma dovresti far le foto. Il peso non ha senso perché magari la dieta che ti sta facendo fare l*i è normalissima ovvero per mettere massa magra e perdere massa grassa

+1 punto

@op

4 anni fa

hai costantemente fame, mangi di proposito meno di quello che è previsto dalla dieta, vedi che non basta e continui a ridurre le quantità di cibo; nel frattempo soffri così tanto la fame che diventi aggressiva. I tuoi parenti notano quanto poco mangi, il tuo nutrizionista non capisce perché non dimagrisci e insinua che non segui bene la dieta.

0 punti

@op

4 anni fa

La tua insoddisfazione sale, mangi sempre meno, diventi sempre più aggressiva e ti vengono crisi di pianto a caso. Il nutrizionista può essere denunciato per i danni che ti sta causando?

0 punti

@Gongo13

4 anni fa

Ho letto tutto... comunque sia non pensare troppo al peso...guardati lo specchio e solo li noterai se il tuo fisico è migliorato.

0 punti