Non ho mai capito perché normalmente gli stipendi vengono dati a metà mese o tipo il 10 del mese, c'é un qualche motivo logico che non so?

09/02/2025 alle 12:45
+2 punti
4 commenti

@duisei

un anno fa

si per pagare il primo stipendio dopo 40 giorni

0 punti

@aira_

un anno fa

non so dirti nella precisione, ma presumo ci siano delle tempistiche negli uffici di contabilità o di rapporti con gli enti statali che fanno sì che vengano versati entro la metà del mese. Anche alcuni contratti lo prevedono come termine massimo

0 punti

@ilmacchinistadiinse2

un anno fa

Bho a me lo danno il 27 di ogni mese

0 punti

@gufolpd

un anno fa

Passando ad un lavoro pubblico pagano il 27 del mese corrente

0 punti