Non ho mai capito perché normalmente gli stipendi vengono dati a metà mese o tipo il 10 del mese, c'é un qualche motivo logico che non so?
09/02/2025 alle 12:45
Non ho mai capito perché normalmente gli stipendi vengono dati a metà mese o tipo il 10 del mese, c'é un qualche motivo logico che non so?
@aira_
un anno fa
non so dirti nella precisione, ma presumo ci siano delle tempistiche negli uffici di contabilità o di rapporti con gli enti statali che fanno sì che vengano versati entro la metà del mese. Anche alcuni contratti lo prevedono come termine massimo