Se Dio si presentasse davanti a voi dicendo che potete scegliere una età dalla quale ripartire conservando la consapevolezza di adesso cosa scegliereste? Tipo se scegliete gli undici vivrete con la consapevolezza attuale ma ripartendo da lì quindi ripeterete anche i dodici, i tredici fino ad arrivare ad ora di nuovo.

25/04/2026 alle 19:30
+1 punto
11 commenti

@himbo_doll

2 mesi fa

ma riviverla tale e quale o avere la possibilità di comportarti differentemente con la coscienza che hai?… comunque sceglierei di viverla da capo, cause i have to wreck havoc

0 punti

@DammiUnDECAdiFUMO

2 mesi fa

Dal giorno dopo aver finito le superiori

0 punti

@Iknertrand

2 mesi fa

tutto da capo

0 punti

@d1spensatoreDiovvieta

2 mesi fa

Ripartirei dai miei 4 anni.

0 punti