Io credo invece che certe scelte a livello finanziario meritino di essere criticare. Se tu sei un ventenne che ancora non lavora e spendi 200€ per una maglietta, beh, permettimi di pensare che sei un coglione. Non discuto e non rispetto chi la pensa diversamente: non sapete il valore del soldo e del sacrificio ed io con gente del genere non ho nulla da spartire.
2 giorni fa
4 commenti
@KawasakiGirl
2 giorni fa
Se una persona se lo può permettere perché ha qualcuno che sponsorizza non vedo a te cosa debba interessare. Non tutti hanno le stesse possibilità economiche e se dovessi criticare chiunque può permettersi di spendere più di me sarei in ospedale con il fegato in pappa una volta alla settimana. Vivi e lascia vivere.
0 punti