Lavoro in una fumetteria e ora che è arrivato il caldo si sentono certi odori, vi prego lavatevi prima di uscire fate un favore alla gente che vi circonda

2 giorni fa
+1 punto
7 commenti

@alessandro566

3 giorni fa

Eh ma fumetteria=comunisti, comunisti=niente doccia 🤣

0 punti

@fruttolo

3 giorni fa

do you have manga in english?

0 punti

@MrBlueSky

3 giorni fa

Ti capisco, purtroppo

0 punti

@Dan08

2 giorni fa

faccio la doccia ma con il caldo e la mia ipersudorazione mi bastano 2 minuti fuori al sole e sudo già (odio l'estate anche per questo, e sempre un disagio)

0 punti