parlando seriamente, come si può far capire ai destroidi cristobigotti che essere di sinistra non vuol dire andare contro il proprio paese? ormai stanno col pensiero fisso ogni volta. Poverini, deve essere proprio brutto avere una mentalità chiusa e farselo mettere in quel posto da quei fenomeni del generale e della meloni....

12 ore fa
+3 punti
1 commento

@LePat

12 ore fa

a me sembra di vedere solo stupidità ovunque. sia a destra che a sinistra. viviamo nello schifo politico ormai

0 punti