Ma quelli che scelgono di fare il proprio matrimonio a luglio o agosto cosa hanno in testa? Vi fa così schifo la primavera o l'autunno? Perché dovete fare un matrimonio in piena estate quando si muore di caldo, e se mi lamento io che sono donna e mi posso vestire leggera immaginate quei poveri uomini con camicia, giacca e pantaloni lunghi.
21 ore fa
4 commenti
@EikichiOnizuka01
un giorno fa
Mi hai fatto ricordare che l’anno scorso ne ho avuti due ( a luglio e ad agosto )
0 punti
@Sdentato_
21 ore fa
Io ho assistito ad un matrimonio d’estate una volta un po’ di anni fa. Mi sono fatto portare a casa a cambiare i vestiti, mi sono messo i pantaloncini e la maglietta della marvel, e sono tornato al matrimonio. Frega un cazzo proprio ahahah.
0 punti