ho visto un video di una trans dove si lamenta del fatto che sotto ad un video le persone si chiedevano se fosse maschio o femmina, in questo video era vestita in modo molto femminile ecc, ma scusa cara mica è colpa delle persone se dal viso si vede che non sei donna biologica
2 settimane fa
28 commenti
@Opsgirl
20 giorni fa
ma perché è necessario sindacare sul sesso altrui? perché chiedersi se è biologicamente maschio o femmina? se lei usa pronomi femminili per sé stessa fine, non c'è molto da capire
+4 punti
@PizzaFritta2
20 giorni fa
Più che altro anche se non si notasse dal viso si noterebbe per la voce, hanno tutte una tonalità di voce molto iconica le donne trans 😅 e non lo dico per cattiveria ma per dato di fatto
0 punti

@op
20 giorni fa
nel video ha pure detto che sono anni che prende ormoni ecc quindi non accetta che non si capisca che è femmina, il problema è che la biologia non si cambia, il viso era mascolino ed è un fatto
-1 punto