Ieri sono uscito con una. Volevo pagare io per entrambi. Arriviamo alla cassa, e faccio: "Faccio per entrambi" Lei: "Che? Nono, faccio io!" Io: "Ma no, scusa, mi fa piacere" Lei: "Anche a me, spostati" Siamo lì che bisticciamo un momento, poi lei alla fine mi ha spinto di lato e dato il bancomat al cassiere dicendo: "E non insistere😇" Poi andati a casa ha detto: "Ci rivediamo, ok?😊" Già la amo🥰

12/03/2025 alle 10:37
+25 punti
9 commenti

@Oceanodistelle

un anno fa

Meraviglioso! Vi auguro il meglio.

+2 punti

@blakcswann

un anno fa

Però fai attenzione a postare quando qualcosa di bello ti succede, il malocchio esiste sembra assurdo ma è vero purtroppo. Sennò spero che tutto vada bene tra voi

+2 punti

@eliminato

un anno fa

Sta gente è rara ormai, perché brulicano i classici “ma no che c'entra...” che stanno a tre metri di distanza dalla cassa che frugando chissà dove per cercare chissà cosa

+1 punto