Ieri è stato il mio 18esimo e l'ho passato stando a casa da sola 🥹 che bella la vita senza amici

23/12/2025 alle 19:12
+10 punti
34 commenti

@maramarameo

6 mesi fa

tanti auguri stella❤️ e non preoccuparti è più comune di quello che pensi, sicuramente le persone giuste per te ci sono e le incontrerai

+2 punti

@Rainbow00

6 mesi fa

Ricordo che quando ho compiuto 18 anni io, ho festeggiato solo con i parenti. Mi sembrava una presa in giro invitare i miei compagni di classe dato che non sono mai stati affiatati nei miei confronti. Purtroppo adesso la situazione non va meglio, anzi… 😭

+1 punto

@insolito

6 mesi fa

Mi spiace

0 punti

@Luck4

6 mesi fa

Brutto tanti auguri

0 punti

@eliminato

6 mesi fa

Prima o poi ti abituerai. Io ormai è tanti anni che non lo festeggio più con gli amici per il tuo stesso motivo.

0 punti

@Dexstros

6 mesi fa

Auguri cucciola ❤️

0 punti

@ytraM6

6 mesi fa

Auguri in ritardo, non ti conosco, ma se ti va di parlare di qualsiasi cosa io ci sono... e fidati non sarà sempre così🫶 parlo per esperienza. Ripeto se hai bisogno di un'amica o qualcuno con cui parlare io ci sono

0 punti

@c0ckroach_

6 mesi fa

auguri tata🫶🏻

0 punti

@laVerabsx24

6 mesi fa

Se vuoi, un'Amica ce l'hai♥️...

0 punti

@eliminato

6 mesi fa

Perché non hai amici?

0 punti

@eliminato

6 mesi fa

[commento eliminato]

0 punti

@eliminato

6 mesi fa

Amore se ti può consolare io ne ho fatti 19 oggi e niente festa nemmeno per me. Le amicizie vanno e vengono. Anche io sono sempre sfortunata in amicizia ma prima o poi arriveranno. Avrai tanti altri compleanni da festeggiare ❤️

0 punti

@WoodenSpoon

6 mesi fa

Auguri passati! Meglio soli che male accompagnati.

0 punti

@eliminato

6 mesi fa

Penso farò uguale. Intanto auguri per ieri

0 punti