Ieri è stato il mio 18esimo e l'ho passato stando a casa da sola 🥹 che bella la vita senza amici
@maramarameo
6 mesi fa
tanti auguri stella❤️ e non preoccuparti è più comune di quello che pensi, sicuramente le persone giuste per te ci sono e le incontrerai
@Rainbow00
6 mesi fa
Ricordo che quando ho compiuto 18 anni io, ho festeggiato solo con i parenti. Mi sembrava una presa in giro invitare i miei compagni di classe dato che non sono mai stati affiatati nei miei confronti. Purtroppo adesso la situazione non va meglio, anzi… 😭
@eliminato
6 mesi fa
Prima o poi ti abituerai. Io ormai è tanti anni che non lo festeggio più con gli amici per il tuo stesso motivo.
@ytraM6
6 mesi fa
Auguri in ritardo, non ti conosco, ma se ti va di parlare di qualsiasi cosa io ci sono... e fidati non sarà sempre così🫶 parlo per esperienza. Ripeto se hai bisogno di un'amica o qualcuno con cui parlare io ci sono
@eliminato
6 mesi fa
Amore se ti può consolare io ne ho fatti 19 oggi e niente festa nemmeno per me. Le amicizie vanno e vengono. Anche io sono sempre sfortunata in amicizia ma prima o poi arriveranno. Avrai tanti altri compleanni da festeggiare ❤️