Ho un leggero mal di gola perché non ho messo la sciarpa a pomeriggio prima di uscire. Domani sera devo cantare. Il peggio verrà dopo l'esibizione. Signore, pietà. 😑😑😑

17/01/2026 alle 21:24
+10 punti
4 commenti

@Sconosciuto22

5 mesi fa

Canti canzoni tue?

0 punti

@fruttolo

5 mesi fa

sei quella che canta in chiesa?

0 punti