Ho un leggero mal di gola perché non ho messo la sciarpa a pomeriggio prima di uscire. Domani sera devo cantare. Il peggio verrà dopo l'esibizione. Signore, pietà. 😑😑😑
17/01/2026 alle 21:24
Ho un leggero mal di gola perché non ho messo la sciarpa a pomeriggio prima di uscire. Domani sera devo cantare. Il peggio verrà dopo l'esibizione. Signore, pietà. 😑😑😑