Boh non ho aspettative per il futuro perché mi sento che non lo avrò #pessimista

27/10/2020 alle 18:54
+6 punti
7 commenti

@Michelangelo98

6 anni fa

Ogni tanto capita anche a me

+1 punto

@TuaZiaPelataColCerchietto

6 anni fa

mood

+1 punto

@eliminato

6 anni fa

Una volta la pensavo così anche io, poi mi sono dato da fare e le cose sono cambiate

+1 punto

@eliminato

6 anni fa

Anch'io. Mi vedo in futuro a pulire i bagni e il redto del tempo dormire.

0 punti

@Serendipity65

6 anni fa

Boh neanch'io

0 punti

@NickSpasian

6 anni fa

benvenuta nel club

0 punti