Piacere, sono quell'amica a cui tutti scrivono quando hanno un periodaccio perché sono l'unica che si impegna per farli stare meglio. Spoiler: mi impegno solo perché non voglio che loro stiano male come sto io #depressione
20/04/2023 alle 22:59
6 commenti
@cava76
un anno fa
Ciao!Penso che potresti apprezzare questo server Discord. È un posto accogliente, ideale per chi cerca confronto, amicizie e momenti di svago.Non è caotico né pieno di spam, ma una community raccolta, dove ci si ascolta davvero, con un’atmosfera leggera e divertente.Se ti interessa, ecco il link: https://discord.gg/D6Zpz2aMz3 Spero di vederti lì
0 punti