Volevo specificare che siamo bimbe di Giuseppe Conte perché é bono, non per il suo operato politico. Quindi Giuseppi non montarti la testa, monta me. #giuseppi

21/03/2020 alle 03:57
0 punti
16 commenti

@eliminato

6 anni fa

Mi sa che è ora di cavarsi gli occhi

+4 punti

@MASTER_OF_PUPPETS

6 anni fa

Ma perché siete passate da Alberto Angela a conte?

+2 punti

@IosonoLaregina

6 anni fa

Ma è brutto, cosa vi sta succedendo in questa quarantena?

+1 punto

@Kiiaraaaaa

6 anni fa

Ossi

0 punti

@Santa_polenta

5 anni fa

BITCH LUI MONTA ME

0 punti

@Pizzaconlananas

5 anni fa

“ monta me “ hahaha

0 punti

@ILLMentalPrisonerr

6 anni fa

ma bono dove?

0 punti

@Ragazzameraviglia

6 anni fa

L'ultima frase.... Ahaha

0 punti

@eliminato

6 anni fa

Io sono una bimba del Rock, chi è con me?

0 punti