Lettere o ingegneria? Questo é il dilemma. #universita

22/12/2020 alle 15:13
+1 punto
16 commenti

@eliminato

6 anni fa

Mi sa che con ingegneria si lavora di più

+2 punti

@AnonimaZeta

6 anni fa

Ingegneria. È più difficile, ma alla fine ti dà più sbocchi e soprattutto più soddisfazioni.

+2 punti

@Fra297

6 anni fa

Sei indecisa fra 2 facoltà opposte?

+2 punti

@Shea_Cohn

6 anni fa

Abc secondo me

+1 punto

@IamArya

6 anni fa

Con ingegneria ci sono più probabilità di trovare lavoro

+1 punto

@countryboy

6 anni fa

scrivi pro e contro di entrambe

+1 punto

@The_Horny_Girl_2

6 anni fa

Dipende quale ingegneria

0 punti

@AnonyDragoo

6 anni fa

Ingegneria, però ti conviene oltre alla faccolta potresti pensare a dove ti piacerebbe lavorare di più.

0 punti