Ho una cotta per quest'emoji:?‍? su huawei fa schifo ma su whatsapp è bellissima #emoji

03/02/2021 alle 16:54
+6 punti
2 commenti

@Lostkids

5 anni fa

Si.

+2 punti

@Autotune

5 anni fa

Da iPhone è bruttina ahauhaha

+1 punto