Mi fischiano di brutto le orecchie, mi sembra di avere un alveare elettrico in testa

09/11/2023 alle 11:37
+2 punti
20 commenti

@GianlucaDeCeglie

3 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@Arwii

3 anni fa

Oddio pure a me capita sembra tipo il centralino rotto hgha da un sacco di fastidio

0 punti

@eliminato

3 anni fa

[commento eliminato]

0 punti