Personal opinion: mettere "🥺" in una frase è da sottoni o vuoi solo ricevere attenzioni. #changemymind

21/10/2023 alle 10:38
+3 punti
13 commenti

@eliminato

3 anni fa

Ok ragazza di 15 anni

0 punti

@eliminatapersempre

3 anni fa

hai ragione🥺🥺

0 punti

@eliminato

3 anni fa

dipende che frase, se mi dici una cosa normale e ci metti la faccina è ok. se mi dici "sono brutto nessuna mi vuole🥺" ti blocco ancora prima di salvare il numero

0 punti

@IosonoLaregina

3 anni fa

No

0 punti