Sono nella cacca più totale. Allora l’anno scorso abbiamo cambiato professore di matematica e prima che lo incontrassimo tutti ce lo presentavano come un gran figo ecc. fatto sta che la prima volta che l’ho visto non mi è sembrato sto granché, però ci siamo sempre trovati bene, con la classe. #continuoneicommenti

05/05/2021 alle 19:23
+1 punto
7 commenti

@op

3 anni fa

* 3 parte* Adesso: io non voglio avere relazioni con professori e robe varie, però manca poco più di un mese alla maturità e mi viene costantemente da pensare a come sarebbe stare con lui, e vorrei magari dargli qualche segnale per fargli capire che non mi è indifferente però al contempo non voglio farlo. AIUTOOOOO ?!

0 punti

@op

3 anni fa

*2° parte* poi a volte mi vien da pensare ad una possibile relazione/futuro con lui (nonostante l’età io 19 lui 38) e ogni volta in classe sento una costante tensione, non voglio dire sessuale, ma simile, tra noi due; poi ogni volta che alzo lo sguardo lo becco a fissarmi oppure capita che mi faccia l’occhiolino quando entra in classe.

0 punti

@op

3 anni fa

*1° parte* Adesso ad un anno e mezzo di distanza penso di essermene innamorata: quando penso a lui mi vengono le farfalle nello stomaco, quando lo guardo distolgo subito lo sguardo per l’imbarazzo, quando lo vedo per i corridoi cambio strada, perché mi mette ansia il fatto di salutarlo ecc.

0 punti