io in questo momento che leggo dalla barra delle notifiche la discussione nel gruppo classe di due miei compagni palesemente strafatti che vogliono mettere la russia in asta su ebay:⁉️???⁉️ #okchamp

22/09/2020 alle 00:55
+15 punti
8 commenti

@Rhaegal

6 anni fa

AHAHAHAH

0 punti

@Goliardo

6 anni fa

Oooooooo la Russia non si tocca!#putinhulp

0 punti

@tusorella

6 anni fa

OkAy cAmPiOnCiNi

0 punti

@RagazzoLunatico

6 anni fa

Impostazioni>notifiche>whatsapp>silenzia

0 punti

@NaomiCampbell

6 anni fa

Ma perché non ho i tuoi compagni di classe?

0 punti