faccio equitazione(saltoostacoli). Ieri ad allenamento,prima di partire a fare un percorso il mio istruttore mi ha urlato "vai di più che hai un povero cavallo di 22 anni che ha sulla schiena un tricheco". Inutile dire che ho fatto il percorso piangendo come una disperata e ho avuto un'attacco di panico in sella. Ieri non ho mangiato e non credo lo farò nemmeno oggi,proprio non me la sento.
@eliminato
un anno fa
Ma che istruttore testa di cazzo che hai.. Ma come si permette di dire una cosa del genere??
@Unetical17
un anno fa
Ma ragazza, stai tranquilla e fidati, se tu volessi dimagrire (perché tu vuoi farlo e non perché lui ti ha detto che sei grassa) fare digiuno non serve veramente a nulla, basta fare qualche passeggiata e mangiare bene. Ma fidati non farti buttare giù in quel modo da qualcuno che non conta niente
@eliminato
un anno fa
Purtroppo molti istruttori hanno questo problema, è un ambiente un po’ malato. se continua cambia direttamente maneggio, io ho fatto così perché avevo il problema opposto e adesso da 7 anni mi trovo benissimo
@EstrellaGalicia0_0
un anno fa
Ma mica peserai così tanto, dai. Sai quanto la gente sa essere cattiva