Ogni tanto peso di essere un 🤡, mi stavo sentendo con una un po’ di tempo fa, e un’altra con cui mi sentivo prima e che mi ha palato mi ha riscritto dopo essere scomparsa per un mese. Adesso dopo averla “mandata a cagare” (ho risposto gentilmente) e solo con me stesso vorrei riparlarci e sapere come sta… sono un popi popi. #ragazze #pagliaccio #relazioni riscritto nella speranza che qualcuno risp

08/02/2025 alle 20:11
+1 punto

Nessun commento

Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?