sembra che ai miei genitori dia fastidio vedermi tranquilla; se mi sveglio di buon umore o semplicemente entro in una stanza con il sorriso devono dire per forza qualcosa per farlo andare via🥰

26/01/2025 alle 08:58
+49 punti
11 commenti

@Andrea888

un anno fa

Einstein disse: "il mondo non apprezzerà le numerose cose giuste che farete, ma sarà pronto a criticarvi per l'unica cosa sbagliata"

+6 punti

@xedef

un anno fa

Purtroppo è il mondo così ma mai demordere. Sii sempre felice e allegra e prendi tutto con positività. Non fatti abbattere da nessuno o se ci riescono, rialzati più sorridente di prima.

+5 punti

@Gab_24

un anno fa

Posso capirti anche per me è stato la stessa cosa per parecchio tempo

+4 punti

@eliminato

un anno fa

[commento eliminato]

+3 punti

@Swear

un anno fa

Digli di farsi una canna ogni tanto e fattici na risata. Oppure affronta direttamente il problema. E se lo hai già fatto torna al primo capoverso

+3 punti

@eliminato

un anno fa

Dio mispiace

+2 punti

@Feynmann_2007

un anno fa

Ma te rimani felice lo stesso🥰

+2 punti

@RagazzoSocievole

un anno fa

Mi dispiace, sono sicuro che non ti meriti questo, e i tuoi non si accorgono che dovrebbero farti felice invece che metterti i bastoni fra le ruote...

+2 punti

@Handsome

un anno fa

rimani felice lo stesso, i tuoi genitori sono davvero tossici, mi dispiace per la situazione.

+2 punti

@eliminato

un anno fa

realest

0 punti

@Agentepolstrada

un anno fa

[commento eliminato]

-9 punti