sembra che ai miei genitori dia fastidio vedermi tranquilla; se mi sveglio di buon umore o semplicemente entro in una stanza con il sorriso devono dire per forza qualcosa per farlo andare via🥰
@Andrea888
un anno fa
Einstein disse: "il mondo non apprezzerà le numerose cose giuste che farete, ma sarà pronto a criticarvi per l'unica cosa sbagliata"
@xedef
un anno fa
Purtroppo è il mondo così ma mai demordere. Sii sempre felice e allegra e prendi tutto con positività. Non fatti abbattere da nessuno o se ci riescono, rialzati più sorridente di prima.
@Swear
un anno fa
Digli di farsi una canna ogni tanto e fattici na risata. Oppure affronta direttamente il problema. E se lo hai già fatto torna al primo capoverso
@RagazzoSocievole
un anno fa
Mi dispiace, sono sicuro che non ti meriti questo, e i tuoi non si accorgono che dovrebbero farti felice invece che metterti i bastoni fra le ruote...
@Handsome
un anno fa
rimani felice lo stesso, i tuoi genitori sono davvero tossici, mi dispiace per la situazione.