avere le t**te cadenti a 17 anni non è roba da deboli
12/07/2025 alle 23:28
avere le t**te cadenti a 17 anni non è roba da deboli
@utente12647
un anno fa
io le ho (ho 20 anni) e le avevo da quando ne avevo 14. Dipendono da molte cose tipo dalla taglia, da quanto hai sviluppato in fretta, perdita di peso drastica,… non deve essere una tua insicurezza
@Anonymous_44
un anno fa
Avere una mezza (che non si avvicina neanche a una prima) a 18 anni non è roba da deboli