I miei genitori non mi hanno fatto nemmeno gli auguri di laurea, quando hanno telefonato mio padre per farmi gli auguri, ha risposto:"pff, ci siamo tolti questo peso". Mi sono laureata con 99, ho fatto una presentazione power point di merda. Tutti gli altri con 110, chi anche la lode, utilizzando canva con presentazioni più decenti. Ero tristissima, non ho avuto le forze per fare di meglio.

1 settimana fa
+23 punti
22 commenti

@eliminato

13 giorni fa

Gia, sembra che tutto ruoti attorno ad un obiettivo specifico nella vita.. ottieni un diploma, laureati, sposati, sii felice, devi avere i muscoli, devi essere bello ecc... Perché? Ma soprattutto per chi lo facciamo? Penso che devo rispondere solo a me stesso dei miei traguardi, indipendente dalla "soddisfazione" di chi mi sta vicino. Ti sto nel ❤️

+3 punti

@Ancoste

13 giorni fa

Non ti conosco ma ti capisco… la laurea è stato un traguardo difficile anche per me… ora che ci sei fregatene del voto… tanto non conta niente nella vita… nella vita conti tu e quello che vuoi fare nel tuo futuro!!! Brava complimenti per la tua laurea!!! Goditela dopo tutti i tuoi sacrifici!!!

+1 punto

@ilDuca

13 giorni fa

Devi solo essere fiera di te stessa. Il voto, la presentazione... cazzate, non siamo tutti uguali. La tua famiglia? Mandala a cagare. Hai raggiunto un grande traguardo, cazzo.

+1 punto

@eliminato

13 giorni fa

ehi, hai fatto del tuo meglio e vali molto di più di un numero.

+1 punto

@Marowak

13 giorni fa

Da noi bisogna seguire delle linee guida rigide per il ppt, strano che voi abbiate avuto più libertà

0 punti

@noemi269

13 giorni fa

Diglielo magari in faccia ti pare troppo?

0 punti