Mi è tornato il cancro. Sembrava andasse tutto bene eppure è tornato. Ho dovuto riprendere a fare le terapie e durante e dopo non riesco a studiare e me ne sento anche in colpa perché quando ci sono i giorni in cui sto bene ho voglia di fare altro e non di studiare. Da quando me lo hanno diagnosticato a marzo dello scorso anno, mi sono comunque impegnato per essere in pari con l’uni
11/10/2025 alle 14:38
17 commenti
@PotatoSoul25
8 mesi fa
Ovviamente quando stai bene hai voglia di fare altro invece di studiare, vivi e non pensare allo studio per adesso, c'è la farai🥹🥹
+5 punti
@unkmar
8 mesi fa
fregatene bro dello studio, combatti questo male sei una forza e vivi le esperienze che meriti!! sei un grande g ❤️🔥💪🏻
+1 punto
@hedgewitch
8 mesi fa
non c'è nulla che ti possa dire, se non che ti abbraccio forte 🫶🏻 e se hai bisogno di parlare scrivimi
0 punti