Mi è tornato il cancro. Sembrava andasse tutto bene eppure è tornato. Ho dovuto riprendere a fare le terapie e durante e dopo non riesco a studiare e me ne sento anche in colpa perché quando ci sono i giorni in cui sto bene ho voglia di fare altro e non di studiare. Da quando me lo hanno diagnosticato a marzo dello scorso anno, mi sono comunque impegnato per essere in pari con l’uni

11/10/2025 alle 14:38
+70 punti
17 commenti

@PotatoSoul25

8 mesi fa

Ovviamente quando stai bene hai voglia di fare altro invece di studiare, vivi e non pensare allo studio per adesso, c'è la farai🥹🥹

+5 punti

@Millaa

8 mesi fa

Ce la farai ❤️

+3 punti

@baby_gang

8 mesi fa

sei forte, mi dispiace

+3 punti

@IlDentista

8 mesi fa

Forza siamo tutti con te 🥹

+3 punti

@eliminato

8 mesi fa

[commento eliminato]

+2 punti

@estatememte

8 mesi fa

Siamo con te ❤️❤️. Forza guerriero. Perché sei un guerriero.

+2 punti

@unkmar

8 mesi fa

fregatene bro dello studio, combatti questo male sei una forza e vivi le esperienze che meriti!! sei un grande g ❤️‍🔥💪🏻

+1 punto

@Anti_Fake_News_Team

8 mesi fa

Forza bro 💪🏻

+1 punto

@NSCCYT

8 mesi fa

Mi dispiace tanto, ti auguro il meglio ❤️

+1 punto

@giirl_05

8 mesi fa

Forza❤️❤️

+1 punto

@prezzemoloefinocchio

8 mesi fa

Sei forte❤️ ti auguro il meglio!

+1 punto

@pplayingdangerouss

8 mesi fa

mi dispiace tanto <33

+1 punto

@stosenzanome

8 mesi fa

Non ti arrendere ❤️

0 punti

@Biscottina7

8 mesi fa

[commento eliminato]

0 punti

@astronauta_sperduto

8 mesi fa

mi dispiace tantissimo, forza forza 💪💪

0 punti

@eliminato

8 mesi fa

Ciao. Ti abbraccio forte 🍀✨💫 mi dispiace molto.

0 punti

@hedgewitch

8 mesi fa

non c'è nulla che ti possa dire, se non che ti abbraccio forte 🫶🏻 e se hai bisogno di parlare scrivimi

0 punti