#gay non sono uno che pensa molto al sesso, ma più un tipo da cose serie, purtroppo però gli ormoni si fanno comunque sentire molto, mi piacerebbe provare a fare almeno orale una volta ma non penso di trovare qualcuno disposto e non so se ne avrei il coraggio
20/08/2025 alle 17:18
9 commenti
@saem
10 mesi fa
Qualcuno disposto lo trovi però si magari non è facilissimo e comunque il coraggio lo devi trovare tu ahah
0 punti
@frinst
10 mesi fa
È normale pensare a ste cose, è parte della vita. Avrai tempo e occasione per fare queste esperienze, è più facile di quel che credi trovarsi in situazioni simili. sono disponibile se vuoi parlare/sfogarti
0 punti
@eliminato
10 mesi fa
E normale alla tua età se vuoi ne parliamo e ti aiuto a superare questo blocco ok
0 punti