#gay non sono uno che pensa molto al sesso, ma più un tipo da cose serie, purtroppo però gli ormoni si fanno comunque sentire molto, mi piacerebbe provare a fare almeno orale una volta ma non penso di trovare qualcuno disposto e non so se ne avrei il coraggio

20/08/2025 alle 17:18
+6 punti
9 commenti

@saem

10 mesi fa

Qualcuno disposto lo trovi però si magari non è facilissimo e comunque il coraggio lo devi trovare tu ahah

0 punti

@frinst

10 mesi fa

È normale pensare a ste cose, è parte della vita. Avrai tempo e occasione per fare queste esperienze, è più facile di quel che credi trovarsi in situazioni simili. sono disponibile se vuoi parlare/sfogarti

0 punti

@imaguy__

10 mesi fa

idem

0 punti

@eliminato

10 mesi fa

E normale alla tua età se vuoi ne parliamo e ti aiuto a superare questo blocco ok

0 punti