Io non capisco perché negli ultimi anni si è creato questo divario sociale tra i sessi. Le persone più buone del pianeta che io abbia mai conosciuto sono ragazzi e voi vi fate spaventare da qualche notizia di femminicidio al tg?? Bah #gender
31/08/2025 alle 20:18
4 commenti
@AlexTheLoneWolf
10 mesi fa
Ehh, che ci vuoi fare, c'è gente come te e gente che l'erba ne fa tutto un fascio.
0 punti
@PanicoGenerale_
10 mesi fa
Attribuisco questa colpa ai social media e a diversi giornali che fanno terrorismo anziché notizie vere. Spero si calmi tutto ma sarà così come qualsiasi altro movimento
0 punti
@LagartoBanana
10 mesi fa
Perché serve per rendere i ricchi sempre più ricchi e i poveri sempre più poveri e far estinguere gli europei
0 punti