Mi sto annoiando troppo a stare in camera mia.

06/04/2026 alle 15:58
0 punti
23 commenti

@pispolo

3 mesi fa

Puoi andare in camera di qualcun altro, no?

+1 punto

@eliminato

3 mesi fa

Gira per casa

+1 punto

@Zuan

3 mesi fa

Cosa fai nel tempo libero di solito?

0 punti

@aboh3

3 mesi fa

[commento eliminato]

0 punti

@simone00808

3 mesi fa

se vuoi possiamo parlare che purio mi sto annoiando in camera

0 punti

@vitaschifo

3 mesi fa

[commento eliminato]

0 punti

@GiulysMelons

3 mesi fa

fatti un giro

0 punti

@CrazyAlligator24

3 mesi fa

Non puoi uscire?

0 punti

@ilvins

3 mesi fa

Potresti andare a fare una passeggiata

0 punti