Non sono mai piaciuto a nessuna ragazza. Non mi vedo brutto io allo specchio, ma a quanto pare forse lo sono visto che nessuna mi vuole. Vorrei capire sto c**zo di difetto estetico
2 settimane fa
7 commenti
@Letizai
18 giorni fa
La risposta è che non sei sicuro di te stesso e questa cosa traspare anche all'esterno. C'è semore qualcuno a cui piaceremi, con i nostri oregi e i nostri difetti
+1 punto
@verzaesaurita
18 giorni fa
È più il modo in cui ci si pone forse. Più sicurezza in sé stessi e quindi più fascino e carisma, e meno odio per se stessi, e quindi meno autocommiserazione e svalutazione
+1 punto
@Aliena_sotto_copertura
18 giorni fa
Mica solo tu, è proprio la generazione z che ha più difficoltà ad avere una relazione
0 punti
@tonfodiluce
18 giorni fa
l'estetica é tutto un fattore mentale, se inizi a piacerti e a migliorare te stesso vedrai che qualcosa cambierà
-1 punto