Non sono mai piaciuto a nessuna ragazza. Non mi vedo brutto io allo specchio, ma a quanto pare forse lo sono visto che nessuna mi vuole. Vorrei capire sto c**zo di difetto estetico

2 settimane fa
0 punti
7 commenti

@Letizai

18 giorni fa

La risposta è che non sei sicuro di te stesso e questa cosa traspare anche all'esterno. C'è semore qualcuno a cui piaceremi, con i nostri oregi e i nostri difetti

+1 punto

@verzaesaurita

18 giorni fa

È più il modo in cui ci si pone forse. Più sicurezza in sé stessi e quindi più fascino e carisma, e meno odio per se stessi, e quindi meno autocommiserazione e svalutazione

+1 punto

@Aliena_sotto_copertura

18 giorni fa

Mica solo tu, è proprio la generazione z che ha più difficoltà ad avere una relazione

0 punti

@tonfodiluce

18 giorni fa

l'estetica é tutto un fattore mentale, se inizi a piacerti e a migliorare te stesso vedrai che qualcosa cambierà

-1 punto