la moto mi sta aiutando un sacco, mi sfogo andandoci sopra e piangendo come un coglione ovviamente...ì la seconda ragazza su due che mi tradisce, io mi ripeto che troverò quella giusta ma ormai sto perdendo le speranze...mi piace una ragazza a scuola, lei lo sa e dice che sono carino, ma ho troppa paura a dichiararmi e che possa finire allo stesso modo, anche se so che magari non è così...

19 ore fa
+2 punti
1 commento

@Futuro_Re_Dei_Giochi

16 ore fa

Cos'è che ti dice di fare il tuo cuore per te stesso?

0 punti