per me un caffè lungo e un lunedi corto, grazie.

6 giorni fa
+6 punti
3 commenti

@ZioPreteIncatenato

7 giorni fa

Io lo prendo doppio e salto a martedì

0 punti

@eliminato

7 giorni fa

Minchia che battuta da boomer

-1 punto