Prima ero in autobus e stavo piangendo.Sale una bambina di circa 5/6 anni con la mamma, mi si avvicina e mi abbraccia senza dire nulla. Possibile che ha capito una bambina di cosa avessi bisogno senza che parlassi e non i soggetti che mi hanno fatto soffrire?
5 giorni fa