Prima ero in autobus e stavo piangendo.Sale una bambina di circa 5/6 anni con la mamma, mi si avvicina e mi abbraccia senza dire nulla. Possibile che ha capito una bambina di cosa avessi bisogno senza che parlassi e non i soggetti che mi hanno fatto soffrire?

5 giorni fa
+2 punti
11 commenti

@Pozz

6 giorni fa

Purtroppo non tutti sono in grado di capire

0 punti

@infernosi

6 giorni fa

dai ma che cara lei

0 punti

@UnoACas0

6 giorni fa

L'innocenza dei bambini

0 punti

@Arteriajunior

6 giorni fa

che carina la bambinaaa, se ne vuoi parlare comunque ci sono

0 punti