Ho fatto la patente A2 non so che moto prendere, sicuramente una sportiva però boh

01/05/2026 alle 12:21
+2 punti
4 commenti

@eliminato

2 mesi fa

Budget?

0 punti

@astoreee

2 mesi fa

io fra pochi mesi mi iscrivo all'A2 e stavo optando per un' r3, un'rc 390 oppure una ninja. Io anche non so quale scegliere, poi ora uso una naked.

0 punti