4 commenti

@Talento_Nascosto

5 anni fa

Io non ho né un ragazzo né una ragazza ? (sono un raro esemplare di ragazzo bisex come disse una mia amica)

+1 punto

@Vitadim

5 anni fa

Mmmm.... birichino ?

0 punti

@eliminato

5 anni fa

Idem

0 punti