sono felice di annunciarvi che dopo una settimana di dieta (cioè mangio un po’ meno) e allenamento sono riuscita a dimagrire 2 chili? #progressi

21/04/2020 alle 15:18
+1 punto
9 commenti

@BP_4

6 anni fa

Scuole chiuse a napoli

+1 punto

@eliminato

6 anni fa

Bravaaaaaaa

0 punti

@BucchinAMammt

6 anni fa

ti prego spiegami come hai fatto

0 punti