Sono le 4 di mattina e io sto cambiando la disposizione della mia stanza... ottimo! #camera #letto

09/06/2020 alle 04:02
+13 punti
8 commenti

@Olio

6 anni fa

Bisogna mantenersi attivi

0 punti

@eliminato

6 anni fa

io ho solo il letto, la sedia e la scrivania

0 punti

@eliminato

6 anni fa

Dovrei dormire, ma... qui non andrebbe ben una bella finestra? E qui un angolo cottura?

0 punti