Ma è vero che tanti hanno iniziato a "toccarsi" già alle elementari? A me pare strano

26/12/2023 alle 10:08
+2 punti
20 commenti

@TristanPrince

3 anni fa

Succede

0 punti

@ragazzacomplicataa

3 anni fa

Ell’elementari al massimo mi strusciavo sul cuscino. La prima volta che mi sono toccata risale all’estate tra la prima e la seconda superiore, un po’ tardi lo so ahahahah

0 punti

@eliminato

3 anni fa

Io all’asilo

0 punti

@eliminato

3 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@eliminato

3 anni fa

io alle medie, ma sono certta che alcuni maschi già alle elementari

0 punti

@eliminato

3 anni fa

Io tipo alle medie

0 punti

@jenveux

3 anni fa

Io inizio medie. Però si alcuni miei compagni già in quinta elementare

0 punti

@Just_a_Guy_02

3 anni fa

No io No

0 punti

@Lauradf18

3 anni fa

🙋🏻‍♀️E la cosa curiosa è che credevo di essere l'unica al mondo a provare "quella cosa" e fare ciò XD

0 punti

@eliminato

3 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@Lasang

3 anni fa

Si

0 punti

@Biker

3 anni fa

io si, me lo aveva insegnato mio fratello piu grande

0 punti

@unknown_user2023

3 anni fa

si amo vero

0 punti