Quando ero piccola credevo che tutti i capoluoghi di provincia in Italia e tutte le città importanti avessero tipo un milione di abitanti o comunque ci si avvicinassero tranne ovviamente Cagliari che sapevo avesse 150mila abitanti cagati e avevo un po' questo complesso di inferiorità come sarda, che ne pensate

13/09/2025 alle 17:19
0 punti
6 commenti

@AllYouNeedIsPizza

9 mesi fa

Da romana avevo (ho) il problema opposto

0 punti

@eliminato

9 mesi fa

Io da piccolo pensavo che il mio dialetto era la lingua del mondo e che noi fossimo la nazionale più bello del mondo, almeno questo è vero

0 punti

@gufolpd

9 mesi fa

Che hai un complesso di inferiorità

0 punti