Quando ero piccola credevo che tutti i capoluoghi di provincia in Italia e tutte le città importanti avessero tipo un milione di abitanti o comunque ci si avvicinassero tranne ovviamente Cagliari che sapevo avesse 150mila abitanti cagati e avevo un po' questo complesso di inferiorità come sarda, che ne pensate
13/09/2025 alle 17:19