Amo così tanto quelle pizzette tipiche delle feste cioè quelle solo pasta sfoglia e polpa di pomodoro che qualche giorno fa ho comprato una teglia intera e le ho messe a congelare, ne mangio 4 al giorno scaldate al microonde 😍

07/09/2025 alle 09:27
+4 punti
6 commenti

@Tracchia

10 mesi fa

Le pizzette sfoglia? Quelle chiuse?

0 punti

@TheSmallPrint

10 mesi fa

Madooooo sono buonissime 🥹

0 punti