Secondo voi a scuola mi prenderanno in giro se avrò un diario di Naruto?

25/08/2025 alle 00:25
0 punti
10 commenti

@sonomoltostanco33

10 mesi fa

No avrai più aura di loro

0 punti

@eliminato

10 mesi fa

Io ho avuto per 5 anni l'astuccio della Roma, deve essere un vanto, non un qualcosa di cui avere paura da avere

0 punti

@Rainbow00

10 mesi fa

Forse

0 punti

@eliminato

10 mesi fa

In 4 superiore avevo comprato il diario delle winx, esperienza indimenticabile

0 punti

@Kiulo

10 mesi fa

[commento eliminato]

0 punti

@Cecchino_di_Insegreto

10 mesi fa

Io in seconda media avevo quello delle Sturmtruppen. In terza superiore il diario Capra di Sgarbi. La prof l'ha adorato.

0 punti