Secondo voi a scuola mi prenderanno in giro se avrò un diario di Naruto?
25/08/2025 alle 00:25
Secondo voi a scuola mi prenderanno in giro se avrò un diario di Naruto?
@eliminato
10 mesi fa
Io ho avuto per 5 anni l'astuccio della Roma, deve essere un vanto, non un qualcosa di cui avere paura da avere
@eliminato
10 mesi fa
In 4 superiore avevo comprato il diario delle winx, esperienza indimenticabile
@Cecchino_di_Insegreto
10 mesi fa
Io in seconda media avevo quello delle Sturmtruppen. In terza superiore il diario Capra di Sgarbi. La prof l'ha adorato.