Ragazzi. Sono ufficialmente nella fascia ‘normo peso’. Io sono normo peso ahahah. É cosi assurdo da dire, dicevo ‘no tutti quei kg sono impossibile da togliere’ e adesso guardami qua ahahaha. Normo peso c**zo, che soddisfazione
21/03/2025 alle 16:13
12 commenti
@eliminato
un anno fa
GRANDEEEE, anch'io ci sto lavorando per raggiungerlo (da sotto a normo), fortunatamente mi manca poco anche se è piuttosto difficile, questi post mi fanno credere in meglio
0 punti
@PotatoSoul25
un anno fa
Bravissimoooo🥳🥳io ho iniziato da poco la dieta e un percorso per dimagrire, ne ho tanti da perdere di kg, spero di riuscirci
0 punti