Ragazzi. Sono ufficialmente nella fascia ‘normo peso’. Io sono normo peso ahahah. É cosi assurdo da dire, dicevo ‘no tutti quei kg sono impossibile da togliere’ e adesso guardami qua ahahaha. Normo peso c**zo, che soddisfazione

21/03/2025 alle 16:13
+63 punti
12 commenti

@Soulhunter97

un anno fa

CONGRATULAZIONIiii

0 punti

@tusorella3124

un anno fa

grandissimo!!

0 punti

@eliminato

un anno fa

Sono felice per te❤️

0 punti

@Oceanodistelle

un anno fa

Bravissimo!

0 punti

@chibimoonxx

un anno fa

i miei complimenti🫶🏻

0 punti

@cazzoguardiao

un anno fa

LO HAI PRESO QUALCOSA PER STAPPARE?

0 punti

@Lorenzo120511

un anno fa

Quanto hai perso se posso sapere ?

0 punti

@PizzaFritta2

un anno fa

Grandissimo hai una forza di volontà notevole ♥️

0 punti

@eliminato

un anno fa

GRANDEEEE, anch'io ci sto lavorando per raggiungerlo (da sotto a normo), fortunatamente mi manca poco anche se è piuttosto difficile, questi post mi fanno credere in meglio

0 punti

@Martuz

un anno fa

Congratulazioni 🔥🔥🔥

0 punti

@PotatoSoul25

un anno fa

Bravissimoooo🥳🥳io ho iniziato da poco la dieta e un percorso per dimagrire, ne ho tanti da perdere di kg, spero di riuscirci

0 punti