Se un uomo va con tutte c’è un alta probabilità che sia gay e va con tutte per mascherare il fatto di essere gay, perché un uomo vero uomo un minimo di seleziona la fa. E se non la fa, o non vale niente come ragazzo o è gay e sta recitando di amare la f*ga per non essere scoperto…. #uomini #gay #fingono #di #amare #la #f*ga #x #non #farsi #beccare

18/02/2025 alle 16:59
-3 punti
5 commenti

@eliminato

un anno fa

Ma riuscite a vivere senza tutte queste pare AAAAAAAAH

0 punti

@Penegay

un anno fa

Infatti i gay sono etero, vanno con tutti per mascherare l'eterosessualità latente

0 punti